mercoledì 10 giugno 2009

Il futuro di Achilles


Mi aveva avvertito Kuaska sullle ultime notizie da Itegem. "Achilles ha messo in vendita il birrificio, ne sai qualcosa?" Un Fulmine a ciel sereno, visto che due giorni prima avevamo parlato su quali birre porterà all Villaggio.

Ieri, Achiel, mi ha risposto:

"Caro Gianni,
come hai saputo il mio birrificio è in vendita. Per essere precisi è in vendita da due anni e stò valutando le offerte che mi sono arrivate. La scelta l'ho presa due anni fà, dopo un piccolo intervento chirurgico..stò arrivando a sessant'anni, ho due figlie che non hanno idea di impegnarsi nel mondo birraio e quindi devo pensare ad aggiustare tutto prima di non farcela a gestire gli eventi.

Non c'è nulla di cui preoccuparsi e la mia attività prosegue come sempre.

Ti confermo che la birra che volevo presentare al Villaggio sarà disponibile. Ho fatto un test proprio ieri e ci siamo!! Penso di chiamarla Switch Beer, è una birra con Dry Hopping con luppoli americani a 6% alc. L'altra birra che vorrei portare è la Liter of Pallieter , un'altro mio prodotto non conosciuto in Italia.

A presto

Achiel"

Nessun commento: