lunedì 6 luglio 2009

Aggiornamento Villaggio: i fusti di De Dolle

Stiamo organizzando altri tre spazi dentro il Villaggio.

stevenIl primo sarà dedicato al Lambic e sue derivazioni e sarà seguito da Steven Vermeylen. Steven è l'autore del blog di "Hier Stroomt het hier!" (www.bierfestival.wordpress.com) , un'attivista dello Zythos, l'organizzatore del Vilvordia BierFestival e fondamentale collaboratore del nostro blog InBirrerya . E' già alla ricerca di chicche brassicole da proporre durante la due giorni di Bibbiano..

biancaGli altri due spazi vedranno la presenza di Thierry e Bianca..a loro abbiamo "assegnato" lo stand delle Trappiste (vediamo cosa riusciremo a trovare) e della De Dolle . Hanno avuto la benedizione da Kris Herteeler che ci ha confermato la Oerbier e l'Arabier in fusti per il Villaggio. La Oerbier Reserva 2008 (in Bottiglia) a breve sarà disponibile su http://www.birrerya.com(http://www.birrerya.com) e sarà un'altra grande protagonista del Festival. thierry

Anche Thierry e Bianca sono dei blogger..i loro viaggi, le loro recensioni e le loro stupende foto su Goddelijke Drank (http://www.bloggen.be/bier_in_beel). Già l'anno scorso erano presenti al Villaggio come visitatori..andarono via lasciandoci 2 bottiglie di Westvleteren. Che bravi ragazzi!

Nessun commento: